Festa Bikers

Il Moto Club Gargaros organizza il famoso raduno di appassionati e praticanti motociclisti Bikers
13 Luglio 2015
Festa Bikers
Festa Bikers

Anche quest’anno, con ingresso libero, il Moto Club Gargaros, Associazione Sportiva Dilettantistica di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana e i Bikers FMI, organizza il famoso raduno di appassionati e praticanti motociclisti Bikers.

Per l’8 Festa Bikers – Montagna del Sole 2015, come sempre, l’attenzione è per le moto, per il mondo che lo circonda e soprattutto per la voglia di star insieme e vivere giornate all’insegna del volontariato, dello sport, del buon vivere tra e con la gente.

L’evento si svolgerà nella struttura “Coppa Cicuta”, sulla circonvallazione esterna e precisamente vicino al Chek Point del centro garganico. Quest’anno la manifestazione sarà più dinamica del solito giacché all’evento, come altri anni ma con più adesioni, vedrà la partecipazione di Bikers con ogni tipo di moto. Non mancheranno le band musicali che vivacizzeranno le tre serate. Difatti l’evento inizierà il 17 luglio e terminerà il 19, sempre con il sottofondo musicale di DJ MIK.

Le band si alterneranno tra loro e saranno il Duo Rockabilly GENE CRAZED e ACID LAKE band. La manifestazione sarà anche animata da vari giochi bikers d’intrattenimento, di K1 Styles, dall’esibizione dell’Acrobatica Stefano e darà la possibilità a tutti di visitare il Santuario di San Pio con un accompagnatore, anche con la scelta di itinerari alternativi prenotabili presso il punto info della manifestazione. Nell’area del raduno non mancheranno gli stand per i gadget, l’area di free camping, l’area di drink and food.

Per info: www.motoclubgargaros.it