English Lab, l'inglese parlato

Gli incontri si svolgeranno a febbraio
30 Gennaio 2014

Vuoi imparare l'inglese divertendoti? Non hai nessuna voglia di impelagarti in noiose regole grammaticali? Desideri imparare finalmente il “vero” inglese che si parla in Gran Bretagna o in USA e non trovarti invece, come molti, a non riuscire a spiaccicare parola dopo averlo studiato per anni sui libri? Se la risposta è sì, contattaci!

I Laboratori Urbani Artefacendo di San Giovanni Rotondo presentano il primo laboratorio d'inglese dedicato esclusivamente allo speaking: l'abilità di poter parlare la lingua, specificamente mirato per tutti coloro che vogliono focalizzarsi su quest'ambito “vivo” dell'idioma.

Gli incontri si svolgeranno con cadenza settimanale a partire da Febbraio, presso la sede di via Amigò, in un ambiente amichevole e rilassato, e verteranno in particolare su tutte le situazioni più comuni (fare conoscenza, viaggiare, fare shopping, andare a cena fuori ecc), ma anche su quelle più professionali, a seconda del livello scelto.

Sono previsti infatti due livelli: quello di base, per chi ha poca o zero conoscenza della lingua, e quello avanzato, per coloro che possiedono già un bagaglio intermedio di conoscenza della lingua.

Per info ed adesioni info@artefacendo.it – 366.94.04.991