Progetto 'Smart Soul'

Tutto è pronto!
3 Settembre 2013

Anche il comune di San Giovanni Rotondo ha realizzato la copertura di alcune aree pubbliche, con connettività Wi-Fi, per permettere l'accesso gratuito alla rete Internet da parte di cittadini e turisti. Le aree sono: corso Umberto I, Piazza Europa, parcheggio Pozzo Cavo, Piazzale Santa Maria Delle Grazie, parcheggio zona anfiteatro e infine il Parco Del Papa.

Tutto è pronto per l'inaugurazione ufficiale, ora la stiamo testando (insieme a voi cittadini) e stiamo apportando le ultime modifiche alla configurazione. A breve la data dell'inaugurazione.

Ecco in breve la procedura su come collegarsi: dopo aver individuato la rete (nel raggio di copertura), aprire internet e cliccare dove c'é scritto clicca qui, registrarsi (inserire nome e cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail). Dopo aver riempito il form e aver cliccato su invia si riceve un sms con nome utente e password validi per tutte le wi-fi zone. L'area di Parco Del Papa richiede un'altra registrazione in quanto è stata realizzata in un'altro progetto.

Comune di San Giovanni Rotondo