5° incontro del Seminario 'Vie Francigene'

Mercoledì 12 settembre alle ore 18, 45 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Matrice di San Leonardo Abate
11 Settembre 2012
Via Francigena
Via Francigena

Mercoledì 12 settembre alle ore 18, 45 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa Matrice di San Leonardo Abate a San Giovanni Rotondo  si terrà il 5^ incontro del Seminario “VIE FRANCIGENE”. L’incontro è organizzato dall’Associazione ComunicARTurismo, in collaborazione con le Associazioni “A.c.t! Monti Dauni” di Troia, “MCA – Multi Culture Association” di Lucera, Centro Studi Tradizioni Popolari “Terra di Capitanata” e Compagnia delle P! uglie di San Severo, “Mo l’Estate” e “JA’ Associazione Culturale” di San Marco in Lamis, "visitsangiovannirotondo” di San Giovanni Rotondo, “Legambiente FestAmbienteSud” di Monte Sant’Angelo e “Daunia Tur” di Manfredonia con il Patrocinio dell’Agenzia Pugliapromozione, dell'Università degli Studi di Foggia, dell’Amministrazione Provinciale di Foggia e di Promodaunia.

Gli incontri sono a partecipazione gratuita e prevedono un ricco confronto tra operatori esperti nel settore, funzionari pubblici e quanti altri hanno interesse a impegnarsi nello sviluppo di itinerari turistici “slow” entrando così a far parte di una rete regionale. Nelle scorse settimane, questi seminari sono stati ospitati dalle città di Troia, Lucera, San Severo e San Marco in Lamis.

Al seminario interverranno Nicola Gatta, Feliciano Stoico (Archeologica srl Foggia), Federico Massimo Ceschin (Esperto di Marketing Territoriale), Antonio Tedesco (sociologo Antropologo), Salvatore Taronno (direttore tecnico di ComunicARTurismo), Enzo Dota (sito internet “Il Meglio della Puglia”). Modera Marianna Alicino (Visit Sgr)