Si avvicina la Mountain Running a San Giovanni Rotondo

Ad attendere gli atleti il meraviglioso spettacolo naturale del Parco Nazione del Gargano
6 Agosto 2012
Mountain Running
Mountain Running

Si rinnova l’appuntamento con la Corsa in Montagna nella città di San Pio, Sabato 25 Agosto 2012 nella gradita location di P.zza dei Martiri sarà dato il via alla 3^ Edizione della "San Giovanni Rotondo Mountain Running", gara nazionale di Corsa in Montagna sulla distanza di km 8. Fervono i preparativi dell’Atletica Padre Pio, tutto è curato nei minimi particolari, la manifestazione, aperta a tutti i tesserati FIDAL ed enti di promozione sportiva vedrà al via anche le categorie giovanili e DiversAbili.

Ad attendere gli atleti ci sarà il meraviglioso spettacolo naturale del Parco Nazione del Gargano, con un panorama mozzafiato. Oltre sessanta i premi in palio, al vincitore e alla vincitrice un magnifico weekend presso il Resort Nicotel di Manfredonia. Al termine, Pasta Party per tutti…

Per le iscrizioni: iscrizioni@atleticapadrepio.it entro il 23 agosto 2012, chiusura anticipata al raggiungimento di 250 iscritti. Per info e dettagli visitate il sito www.atleticapadrepio.it, dove troverete anche l’elenco degli alberghi convenzionati.