Un goal per Padre Pio

Triangolare di calcio in ricordo della nascita di Padre Pio
14 Maggio 2009
Un goal per Padre Pio
Un goal per Padre Pio

Si svolgerà lunedì 25 maggio, presso lo stadio "A. Massa" alle ore 15.30, la prima edizione del Un goal per Padre Pio con il patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Foggia, Comune di San Giovanni Rotondo, Associazione culturale Assoclub e i frati minori cappuccini di San Giovanni Rotondo.

Calcio e ricordo per celebrare la nascita, il 25 maggio del 1887, del frate francescano più importante del mondo Padre Pio da Pietrelcina, figura cristiana carismatica e straordinaria in grado di parlare al cuore della gente; i miracoli, la realizzazione di un imponente opera terrena che accoglie da tutto il mondo i bisognosi di cure "Casa Sollievo della Sofferenza" e la grande forza d'animo nell'aiutare gli altri, sempre con sorriso e tanta umiltà, lo rendono celebre in tutta la Puglia e nel mondo.

In campo, il 25 maggio ci saranno la Nazionale Sacerdoti, la Nazionale Fed. Italiana Tradizioni Popolari e la Vip Italia con un'inedita formazione: Diego Armando Maradona Jr., Beppe Signorini, Massimiliano Esposito, Giancarlo Magrini, Aldair, Michele Pirro, Zambrotta e altri ancora; il tutto sarà accompagnato da una madrina d'eccezione, la bellissima Bianca Guaccero, affermata attrice e showgirl pugliese.

L'ingresso nello stadio avrà un costo di € 5,00, contributo che sarà devoluto per la costruzione di una scuola materna nel villaggio di Borò Diocesi di Gorè (CIAD), www.diocesigore.org

Produzione: Assoclub Eventi
Direttore di produione: Stefano De Bonis
Segreteria organizzativa: Giovanni Caratù
Supervisor: Italo Caratù
www.assoclubeventi.com

La redazione

Foto